COPERTINA.jpg

Epilazione laser
Le mani che vorrei 

il rimedio per l'eliminazione dei peli superflui 

virgolette-aperte-1-e1548932870779.png

MeDioStar Monolith è il laser per l’epilazione che rappresenta la soluzione ideale nella rimozione dei peli superflui con risultati garantiti 

virgolette-aperte-1-e1548932870779.png

.

Mediostar Monolith Epilazione Laser

La svolta nei sistemi laser per epilazione

MeDioStar Monolith è il laser per l’epilazione che ha rappresentato per tutti i centri estetici la svolta nei trattamenti fino ad oggi effettuati. Il miglioramento dell’efficacia, della sicurezza e della velocità di applicazione costituiscono i tre vantaggi superiori nell’utilizzo del laser e in particolare di MeDioStar Monolith.

 

Il programma

In Italia oggi l’estetista più esigente può scegliere il laser MeDioStar Monolith come soluzione ideale alla rimozione dei peli superflui e garantire alla propria clientela gli stessi risultati ottenuti in centinaia di studi medici in tutto il mondo.

 

Il nostro programma di epilazione laser garantisce risultati e massimo comfort ad ogni seduta, grazie all’utilizzo del laser MedioStar Monolith e dei programmi di trattamento creati ah hoc per te.

  1. È sicuro per la salute grazie alla durata dell’impulso controllata.

  2. È confortevole grazie al sistema di raffreddamento integrato nel manipolo, proteggendo la pelle da eventuali rischi di scottature.

  3. È efficace dalla prima seduta, su tutti i tipi di pelo (ad eccezione di quelli bianchi) e su tutti i fototipi (anche le pelli più scure e abbronzate), tutto l'anno.

  4. Contiamo su un'*azienda leader* mondiale nella produzione di laser sia in campo estetico che medicale.

  5. inizieremo a seguirti da prima della seduta e ti spiegheremo come preparare la tua pelle per garantire il risultato.

  6. le nostre sedute vengono effettuate a distanza di almeno due mesi, per il corpo e 15 giorni per il viso, quando i peli sono realmente nella condizione giusta per essere epilati, per non vanificare la seduta.

  7. Dopo 30 giorni dalle sedute corpo e 8 giorni dalle sedute viso, effettueremo il controllo sempre gratuito, per monitorare e stabilire quando effettuare la prossima seduta. 

con logo.jpg

 

Efficacia certificata

La tecnologia MeDioStar® Monolith di produzione tedesca è sul mercato medicale ed estetico in più di 60 Paesi da ormai 17 anni, è il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore estetico, molti studi clinici ne testimoniano l’unicità e l’inimitabilità, nonostante innumerevoli tentativi di clonazione.


I massimi chirurghi plastici di fama mondiale ne confermano l’efficacia e la sicurezza.

 

L’apparecchiatura, unica nel suo genere è in grado di ridurre il tempo e il numero di sedute normalmente necessarie per un trattamento con altra tecnologia. Infatti le sedute con il nostro metodo laser vengono eseguite non prima di 2 mesi una dall'altra per il corpo e 20 giorni per il viso. 

Perchè è il miglior sistema?

 

Vantaggi principali

Sicuro per la salute grazie alla durata dell’impulso controllata.

Confortevole grazie al sistema di raffreddamento integrato nel manipolo, proteggendola da eventuali rischi di scottature e garantendo un trattamento piacevole senza dolore.

Efficace su tutti i tipi di pelo (ad eccezione di quelli bianchi) e su tutti i fototipi (anche le pelli più scure e abbronzate).

img_monolith.jpg
Richiedi una 

consulenza

Il tuo modulo è stato inviato!