Benvenuti sul nostro blog!
top of page
Search

Benvenuti sul nostro blog!


Sono sempre di più le domande che le clienti si fanno sul mondo della ricostruzione unghie, ma anche sull'estetica in generale.. Giusto per elencarne alcune: Le mie unghie si rovineranno? Il semipermanente va tolto con un solvente apposta? La cera a rullo fa più male della cera a spatola?

Per quanto mi riguarda è positivo che la gente si faccia domande e si informi, in questo modo sarà in grado di riconoscere da sola quali sono i Centri specializzati e le operatrici qualificate e quali invece quelle improvvisate.

La prima cosa che al giorno d'oggi si fa quando si ha bisogno di trovare risposte alle proprie domande, è ovviamente cercare su internet. Ma ecco che ci si imbatte in migliaia di siti, che il più delle volte si contrastano a vicenda, confondendo ancora di più le idee.

Ecco perchè nasce la mia idea di creare questo blog. Innanzitutto per far conoscere quello che facciamo all'interno del centro, potendo spiegare pù dettagliatamente (cosa che in negozio non sempre si riesce a fare) ogni nostro servizio, tecnica, prodotto, corso... e per poter dare sempre più informazioni utili, sul mondo della ricostruzione unghie e dell'estetica, non solo per imparare a riconoscere se un trattamento è valido o meno, ma anche per prolungarne i benefici, avendo buone abitudini a casa.

Detto questo spero sarete in molte a seguirci... noi ce la metteremo tutta!

0 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page