Benvenuto Autunno!

November 10, 2015

Estetica e benessere fanno parte della tua quotidianità? Allora sei nel posto giusto, perche noi siamo qua per offrirvi un servizio a 360 gradi!

 

L'estate calda è passata e con lei anche la voglia di curarsi di più. Ma non c'è nulla di più sbagliato, dato che non tutti sanno che nei mesi che arriveranno la nostra pelle avrà da combattere tante battaglie.

 

L'estate per noi è stata una guerra con il sole, il caldo, il mare che siamo riuscite a superare con 100 e lode. L'inverno però non sarà da meno ed è per questo che ci dobbiamo preparare e prendere subito le buone abitudini.

 

 L’autunno è la stagione d'eccellenza per la cura della pelle: le forti escursioni termiche durante il giorno, tipiche di questa stagione e condizioni meteorologiche mutevoli, sono causa di diversi inestetismi.

In autunno si riscontra molto frequentemente sia una disidratazione della pelle dovuta al freddo e al vento, sia un peggioramento dell’invecchiamento cutaneo dovuto essenzialmente all’inquinamento in-door (riscaldamento, scadente ricambio d’aria, ecc).

Per la bellezza della pelle, sopratutto del viso che è piu esposto in inverno, c'e bisogno di maggiori cure. Nei mesi freddi è importante idratare la pelle del viso e coccolarla mattina e sera, in questo modo la pelle resterà morbida, sana e fresca fino a primavera.

Vi propongo alcuni trattamenti da fare per la pelle del nostro viso e corpo durante questi mesi:

 

L'importanza del peeling

Non smetterò mai di dirlo,  occorre prendere l'abitudine di esfoliare la pelle per favorire il ricambio cellulare, una delle principali cause dell'aspetto opaco e spento. Non dimentichiamoci del nostro corpo durante questo periodo difficile per lui.

 

Acido Yaluronico

L'acido Hyaluronplus e cioè acido yaluronico è un prodotto innovatino che contrasta l'invecchiamento cutaneo, preserva la pelle dalla disidratazione, dall'aggressione degli agenti esterni, contribuisce a correggere le rughe migliorando l'aspetto del viso.

Adatto ad ogni eta, dona un effetto volumizzante alla pelle, attenuando le linee d'espressione. Protegge il volto dai raggi solari ed attenua le macchie senili.

E' utile anche per coloro che hanno opacità o pelle secca sul volto, perchè restituisce elasticità e freschezza alla cute.

I vantaggi dei trattamenti all'acido yaluronico sono relativi sopratutto al loro costo ( molto piu basso rispetto ad una seduta di infiltrazioni di acido yaluronico).

 

....continua.... 

 

Presto un nuovo articolo con il resto dei trattamenti consigliati in Autunno/Inverno

 

 

Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts

November 10, 2015

Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags